Quattrocento metri di market, all’ombra del Gianicolo sulla banchina del Lungotevere Gianicolense compresa tra Ponte Pasa a Ponte Mazzini, in cui si potrà mangiare in piedi o nei ristorantini dei food truck specialità nazionali ed internazionali, acquistare capi o accessori per arricchire il guardaroba, fare la spesa nel mercato contadino, intrattenersi con buona musica e sistemare la propria bicicletta mentre si sorseggia una birra.
Riverside Market è: food truck che ruoteranno settimanalmente provenienti da tutta Italia, molteplici produttori diretti che porteranno i loro prodotti per fare la spesa, api fashion e stand moda per gli acquisti di vestiti, scarpe, oggettistica e tanto altro, una ciclofficina in cui potrete fare un check-up alla vostra bicicletta e acquistare gadget unici ed infine un palco animato da musica e spettacoli.
Il palco e il cocktail bar
Ottanta giorni di musica e spettacoli sul palco di Riverside Market riproduzione di una grande airstream. Il 16 Giugno, una grande festa darà inizio alla manifestazione, tutti i protagonisti dell’evento insieme a Luca Iaccarino (giornalista di Stampa e Repubblica) e Stefano Marras (sociologo e autore di libri sul cibo di strada) saliranno sul palco per tagliare il nastro della più grande manifestazione dedicata a chi ha voluto aprire la propria attività su ruote. Nei giorni a seguire un ricco calendario di appuntamenti animeranno il palco fino al 3 Settembre sotto la direzione artistica di Simone Barberio.
Sulla banchina del Tevere nel tratto Lungotevere Gianicolense compresa da Ponte Principe Amedeo Savoia Aosta a Ponte Mazzini.